Radio Risposta Web

Highlight

In questi giorni, presentato da Elena Rubino, vi proponiamo  QUESTA SONO IO, di SARA TACCARDI.
Questa raccolta musicale descrive la personalità dell’autrice, che si espone per la prima volta in prima persona raccontandosi senza mezzi termini come “Insicura, testa dura, bianca e nera, dolce e amara”. Per capire meglio il messaggio di “Questa sono io” bisogna tornare indietro nel tempo, quando Sara era solo una bambina.
Cresciuta in una famiglia cristiana, ha sempre vissuto a contatto con i valori e gli insegnamenti della Bibbia, ma é stato solo verso i 12 anni che ha capito veramente il significato dell’amore di Dio e ha scoperto il modo per comunicarlo anche agli altri attraverso il canto e la musica. Le collaborazioni con i gruppi cristiani dei Continental Singers e dei Gospel Sound e con diversi cantanti e cantautori italiani le ha consentito di essere sempre più conosciuta sul panorama musicale. E’ stato però con l’intraprendere la vita lavorativa che Sara ha percepito difficoltà di conciliare i ritmi e obiettivi della vita di musicista con quelli del lavoro.
Attraversando un periodo di abbattimento, in cui ha sentito perdita di entusiasmo e solitudine, ha capito che non avrebbe inciso dischi per avere successo, ma che avrebbe utilizzato la musica come canale per raccontare agli altri la sua vita cristiana.

DISCO HIGHLIGHT. Non perdete i nostri appuntamenti giornalieri.
Ogni giorno alle ore: 00:30, 3:45, 8:30, 12:45, 15:35, 18:35, 21:30

Intanto, da vedere e ascoltare da “Canzoni d’amore al Pare”, CREDO

Buona visione e buon ascolto!

Share Button
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien